Progetti
“Il mio progetto preferito? Il prossimo”
Frank Lloyd Wright
Wedding Juliet Verona è il progetto ideato da Katia Albertini, titolare di Albertini Atelier e Denise Trento, interior ed event designer. Un abito da sposa unico, abbinato alla figura di Giulietta e interpretato attraverso scatti fotografici realizzati da Studio Bravi fotografia, a raccontare le sfumature dell’Amore, in un percorso itinerante attraverso realtà veronesi accomunate da passione per artigianalità, ricerca della bellezza, eccellenza e cultura.
Cucina
Una cucina progettata su misura, dalle linee pulite e minimali. Tonalità neutre. Il piano in Dekton prevede vasca integrata per la zona lavello. Il piano cottura ad induzione prevede cappa centrale integrata.
Una cucina studiata per una famiglia dai gusti moderni, che ama l’ordine e la gestione ordinata degli spazi.


Roady Pouff
Roady Pouf è una seduta realizzata prevalentemente con materiale di recupero in cui si incontrano il mondo della carta e il mondo delle auto. La struttura esterna è infatti caratterizzata da pneumatici di recupero, quella interna da bobine di scarto industriale che poggiano su uno strato di gommapiuma che contribuisce a creare un effetto ammortizzante nel momento in cui una persona si siede. Il comfort derivante dal sistema ammortizzante (che contribuisce ad allentare la pressione discale a livello della colonna vertebrale) si unisce alla praticità di spostamento. Per spostare Roady Pouf basta girarlo su un fianco e farlo ruotare sfruttando i pneumatici che ne caratterizzano la struttura esterna. Questo gesto rende la seduta pratica e allo stesso tempo divertente (spingere un pneumatico per farla ruotare è infatti un gioco svolto da bambini appartenenti a diverse culture). Esiste anche la versione in cartone.




